Sagra dei Territori 2016

Anche quest’anno saremo presenti con il nostro stand alla Sagra dei Territori che si terrà nella struttura della famosa “Sagra delle Sagre” in località Fornace Merlo di Barzio sul confine con Pasturo.

Quest’anno presso la Sagra dei Territori l’Azienda Agricola Il Fiore, oltre a presentare tutti i prodotti che già da tempo vengono realizzati, verrà presentato un novo prodotto. Non potete farvi sfuggire la presentazione della nostra New-Entry!!

La sagra dei territori quest’anno sarà aperta da venerdì 19 a domenica 21 agosto 2016 con i seguenti orari:

  • venerdì e sabato dalle 16.00 alle 24.00
  • domenica dalle 10.00 alle 22.00.

Stand2015SdTCos’è questa sagra?
La Sagra dei Territori è un evento nato nel 2014 sulla scia del grande successo della Sagra delle Sagre che si tiene nella settimana precedente. Vuole essere un tributo all’attività dei micro-birrifici, dei birrifici artigianali e dei prodotti alimentari tipici locali, in particolar modo dei prodotti lattiero-caseari, prodotti da apicoltura, miele e confetture, erbe alpine aromatiche e frutti del sottobosco; un evento che in questo contesto può godere dell’afflusso di un pubblico eccezionale in un ambiente naturale meraviglioso. Una opportunità per scoprire sapori unici, anche grazie alla guida di esperti mastri birrai, ed ai vari assaggi gratuiti. La musica live e la presenza di band musicali rende ancor più piacevole la permanenza. Facilmente raggiungibile in quanto nel fondovalle della Valsassina, a lato della provinciale che conduce da Ballabio a Pasturo. Occupa una superficie di circa 9000 mq, strutturati per ospitare decine di migliaia di persone e centinaia di spazi espositivi, oltre 3.000 i posti auto disponibili nelle aree prative limitrofe. E’ presente area di ristorazione. Per la cena la scelta è tra Pizze, Wurstel, Stinchi al forno, Taragna, Polli arrosto e Panini.

Maggiori informazioni le trovate all’indirizzo www.sagradeiterritori.it 

Vi aspettiamo numerosi a degustare una nostra tisana e vedere tutti i nostri prodotti!!!